lunedì 1 febbraio 2010

semplicemente Me.




that's me...Dascia! anche io come tante altre ragazze italiane e nel mondo sono stata contagiata dalla "blogger" mania e quindi eccomi qui!!! Ho 21 anni vivo a milano e sono decisamente innamorata di tutto ciò che riguarda il Glamour. Il mio obiettivo è quello di fare un viaggio a 360° nel mondo della moda,dello stile,dell'arte,del design...insomma di tutto ciò che è creativo!!!
Il nome del mio blog "The Russian Cappuccino" è un modo simpatico per fondere insieme le due culture dentro alle quali sono cresciuta: quella italiana di mio papà e quella russa di mia mamma. Indubbiamente vedrete entrambi i miei lati in azione. Beh ci sarà tempo per raccontarvi altre cose di me. A voi il compito di dirmi se il mio blog è gradito e soprattutto e se ho seguito i miei obiettivi.
xoxo D.

Nessun commento:

Posta un commento