lunedì 29 marzo 2010

Sunday at Lake

Dall'ultimo post è passato più di un mese...un mese un pò impegnativo per me. finalmente è arrivata un pò di calma. Ieri abbiamo organizzato una giornata fuori porta con il mio migliore amico Marco e altri due nostri amici, Federica e Antonio. Abbiamo scelto come meta il Lago Maggiore e le sue isole. Sono rimasta affascinata dai paesaggi. Luci e colori da lasciare senza fiato. Poi la bellissima giornata di ieri ha aiutato molto. Una domenica decisamente primaverile e proprio per questo ho optato per un look floreale:)
xoxo
D.










3 commenti:

  1. salvo volentieri la giacca...quella è bella...

    RispondiElimina
  2. ahahhah salvi la giacca....ti ringrazio per la grazia concessami :) la giacca è vintage,acquistata a londra 5 anni fa....

    RispondiElimina
  3. ahahha no scusa ti spiego...i pezzi in sè non mi dispiacciono,ma per la mia formazione e la mia idea di look(altamente discutibile e mirata all'esaltazione del fisico e non del pezzo) non van bene..nel senso una gonna così particolareggiata,con le balze etc la metterei solo con i tacchi a meno di non parlare con una ragazza alta 180 per una 38-40..la maglia nera con tale scollatura appiattisce la parte superiore del corpo e invece la gonna che è così frizzante allarga il punto fianchi (non sto dicendo che tu sia grassa anzi mi pare tu abbia un bellissimo fisico,ma è l'effetto ottico dell'outfit)..la borsa non è male ma non mi piace l'accostamento,visto il candore della gonna avrei preferito o un panna o un rosso..
    mentre la giacca oltre che starti bene è pure il must del 2011...

    RispondiElimina