martedì 18 maggio 2010

a breath of wind and her hat flew away.

Mea culpa! è una settimana abbondante che non posto nulla :( Dovrò assolutamente farmi perdonare :) C'è da dire che è stata una settimana di freddo e pioggia e quindi fare foto, praticamente infattibile. Ma ora che il sole ha deciso di tornare cercherò di impegnarmi di più,promesso! :) Ieri ho fatto il mio primo shooting impegnato. Ebbene si,anche io sono stata contagiata. Io,la mia fotografa e sua sorella ci siamo avventurate in campagna per avere una location in tema con il mio outfit. Direi che il risultato è stato ottimo. Ho scelto un abito floreale semplice ma molto romantico. Tacco vertiginoso (indubbiamente fuori luogo per una passeggiata in campagna ma perfetto per uno shooting). Sacco gigante vintage della mamma e morbido maglione super large. E come dimenticarsi del cappello,re degli accessori, quel plus che dona una luce nuova e un tocco di poesia anche al più semplice vestito,donandogli quel tocco in più, ardito e inedito.Non potevo che optare per quello di paglia in questo contesto. Cosa ne dite del risultato?
xoxo
D.





3 commenti:

  1. veramente romantica e al tempo stesso sensuale!non ho parole...i miei complimenti mia cara russian cappuccino!

    one of your best supporter,
    xx elli :-)))))

    RispondiElimina
  2. tesoro sei troppo gentile!!! grazie mille per il supporto!!!

    xoxo

    RispondiElimina
  3. ma che belle foto!
    ciò che mi piace più di tutto, penso lo sai già, sono i platforms!
    le foto coi capelli al vento poi sono le più belle...ihihi!
    ;-)

    RispondiElimina