domenica 9 maggio 2010

shoulder to shoulder.

Un'intera settimana di pioggia. Mi piacciono molto le giornate uggiose, ma a tutto c'è un limite :) e si prospetta un'altra settimana così. Beh diciamo che per il mio studio questo è solo che un bene. Tra un mese iniziano gli esami e quindi è arrivato il momento di attivarsi. Questi scatti sono stati fatti in un momento di tregua metereologica. Ho voluto indossare il mio vestito stile anni '80 con gli spallacci. Avendo le spalle piccole le giacche e gli abiti con le spalle imbottite, come le portava mia mamma, mi piacciono molto. Infatti scavando nel suo armadio ne ho trovate parecchie. Il mio sogno nel cassetto è avere la giacca con le spalle a punta di Balmain ma per ora è davvero solo un sogno. :) Sono forse le giacche più difficili a cui abituarsi, ma sono sicuramente le più sofisticate e glamour. L'abito con le spalle ho fatto più fatica a trovarlo. Quello che indosso nelle foto è della catena low cost H&M. Per quanto sia una catena,ogni punto vendita ha linee diverse quindi cerca e ricerca puoi sempre trovare qualcosa di carino e simpatico. Buona settimana a tutti!!!

Ah, scusate la poca fantasia nel riuso dell'ombrello ma mi piace troppo giocarci :P

xoxo

D.


5 commenti:

  1. settimana uggiosa, ma fashion boots della pioggia ai piedi.. perfetto, no?
    mi piace molto molto il vestitino con le spalline così e anche le giacche di cui hai parlato...
    la seconda, la terza, la undicesima e la penultima foto sono le più belle per me! ;-)

    RispondiElimina
  2. spero vivamente di trovare altri vestiti fatti così,sono semplici ma rendono l'outfit completo....no???

    RispondiElimina
  3. rendono l'outfit molto più particolare direi.. ;-)

    RispondiElimina
  4. uauuuuuuuuuuu mrs benetti!!
    what a wonderful outfit....no one is blonde as you are!!! you are definetely my favourite russian girl!!

    RispondiElimina
  5. questo outfit ci sta...avrei cambiato lo smalto unghie..ma bello!!
    guarda la nuova collezione stivali da pioggia della aigle: alcuni sono completamente di caucciù,stupenda fattura.
    Dimenticatevi gli hunter e i Pirelli, è pura plasticaccia che viene venduta a prezzi esorbitanti

    RispondiElimina