lunedì 7 giugno 2010

a girl with gold heart and red lips.

Un week end straimpegnato,talmente tanto da non trovare nemmeno il tempo di caricare nuove foto,tra lavoro e una serie di compleanni a cui pensare. Ho scattato queste foto a casa di un'amica mentre erano in atto i preparativi per una cena indiana doc! L'outfit è molto semplice e dai colori basici: black&white e cuoio. Gli accessori color cuoio sono i miei preferiti perchè stanno bene con qualsiasi abbinamento. La cintura è quella che ho comprato al mercatino vintage che vi avevo accennato nel post precedente. Bella no? Si intonava perfettamente alle mie adorate scarpe con il tacco e alla mia borsa con le frange. Quest'ultima è stata un acquisto dell'anno scorso fatto da H&M. Mi è sempre piaciuta tantissimo anche se poi ne ho viste davvero molte in giro per Milano. D'altronde è un rischio che a cui si va necessariamente incontro, comprando nelle grandi catene. Spero nei prossimi giorni di postare nuove foto e di scrivere di più su diversi temi.
xoxo
D.

4 commenti:

  1. hey dascia! ma dove sei finita?!?
    non avevo visto questo post, me l'ero persa!
    sei sotto sessione esami, vero? è da un bel po' che non posti nulla.
    bellissima la cinturina coi cuori e anche la borsa mi piace un sacco...
    torna a farti sentire, eh, appena hai tempo!
    ;-P

    Emmekay

    RispondiElimina
  2. questo outfit non è male...esageri un po' con gli accessori,troppi bracciali diversi fra loro bastavano quelli in cuoio,vista la cintura vistosa la collana era meno indicata,le perle al lobo che centrano?!
    la camicia ti sta bene e con questa cintura spacca ma allora era meglio mettere un pantalone più aderente e lungo,in certi momenti sembri vestita soltanto della camicia e i pantaloncini essendo morbidi ne allargano la linea

    RispondiElimina
  3. le perle mi appartengono in qualsiasi outfit.

    il pantalone lungo concordo stava meglio,ma data la temperatura esterna di quel giorno era un pò improbabile che potessi metterlo e dato che volevo delle foto normali,non di abbigliamenti impostati ho deciso che sarebbero andati bene anche quelli.

    RispondiElimina
  4. I sandali e la borsa sono bellissimi!..Mi piace molto il tuo outfit!

    RispondiElimina